Il nuovo Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO) nel cuore della Motor Valley high-tech modenese, è ora un hotel smart, completamente plastic free.
Due ristoranti e cinque suite
Con il Ristorante EXÉ, un centro benessere, un'area fitness digitale, il ristorante ALTO e il cocktail bar ARIA sul tetto, sono 64 le camere (cinque suite) progettate dallo Studio Gualtiero Sacchi in uno stile che si rifà agli anni '50
Accesso ad alta tecnologia
Un'app mobile permette di effettuare il check-in da casa evitando così code e assembramenti alla reception. Il telefono diventa la chiave della tua camera e un braccialetto ti consente di entrare nella spa e in palestra, controllare le macchine e aprire e chiudere l'armadietto.
Sanificazione e menù ricercati
Tutte le camere sono dotate di sistema elettronico di filtraggio dell'aria e tecnologia Grape lamp per la sanificazione automatica, mentre un lettore di riconoscimento facciale consente l'accesso in hotel solo a chi indossa la mascherina e con una temperatura corporea normale. Il ristorante EXÉ è una sofisticata esperienza enogastronomica con gli chef Paolo Balboni e Francesca Simoni che presentano una nuova visione delle tradizioni italiane e lavorano solo con i migliori ingredienti.